LE RIUNIONI DEL PIACERE – I SEX TOY A CASA TUA
Le riunioni del piacere – I sex toy a casa tua
Scritto da: Il Salotto Rosa

Ce le ricordiamo tutte le riunioni della Stanhome, vero? Diffusissime negli anni 80 e 90, venivano organizzate dalle signore più intraprendenti di vialetti e condomini, per vendere a amiche, coetanee e parenti prodotti per l’igiene della casa o la cura personale. Poi è arrivata la moda dei gioielli artigianali: esposizioni casalinghe all’ora del tè di prodotti fatti a mano da abili creative del design che già segnavano un passo avanti: un acquisto tutto per sé, per la propria soddisfazione e la propria vanità.

L’evoluzione del tupperware: il tuppersex porta i sex toy a casa tua!

Ma adesso vogliamo qualcosa in più. Poco contano l’età, la professione, il carattere, la scelta familiare: il diritto all’appagamento non conosce distinzioni. Perfettamente consapevoli di questo, noi del salottorosa.it abbiamo immaginato momenti piacevolissimi, in compagnia delle nostre consulenti. La riunione classica si svolge a casa di chi la organizza: la situazione ricorda quella di un party, un aperitivo tra amiche. L’atmosfera, piacevole e rilassata, rappresenta lo sfondo ideale per un momento di confronto, di divertimento e anche di crescita: comodamente e a proprio agio, le nostre potenziali clienti si scoprono presto al centro di una nuova dimensione, fatta di attenzione per il particolare, di ascolto, e di empatia. Riunioni di questo tipo stanno ormai spopolando in Europa, e anche qui in Italia qualcosa si sta muovendo molto rapidamente

Nel corso di ogni incontro, la consulente risponde alle domande, ascolta storie, propone suggerimenti e, soprattutto, mostra i suoi articoli, che procurano all’incontro il necessario valore aggiunto. Ogni oggetto potrà essere visto, maneggiato e, volendo, sperimentato.

Intanto, ti sarà già venuto in mente con chi poter vivere e condividere un’esperienza del genere: noi ti consigliamo un gruppo piuttosto ristretto, cinque o sei persone al massimo. Meglio mantenere un tono intimo, e magari organizzare qualche riunione in più, rimanendo certi della qualità di ascolto e attenzione. Le riunioni del salottorosa possono costituire veri e propri eventi: sostituire feste di compleanno o anniversari, svolgersi nel corso di un addio al nubilato, ma anche di una festa post-separazione o divorzio. Perfette in quei momenti in cui davvero si vuole ricominciare a godere di un’esistenza intensa e piena, le riunioni ti daranno la possibilità di vedere e conoscere da vicino anche oggetti che ti hanno sempre incuriosito, ma non avresti mai avuto il coraggio di andare a cercare in un negozio.

Le riunioni sex toy per conoscere sé stessi e il proprio partner

I sex toy, per esempio, complici perfetti quando si decide di voler conoscere meglio il proprio erotismo, le zone erogene più sensibili, ogni singola piega della nostra pelle, e di esplorare i segreti della vagina. Una donna che sia pienamente padrona delle proprie sensazioni diventa un’amante straordinaria: potrà guidare il partner a scoprire piaceri sorprendenti e inimmaginabili anche solo pochi giorni prima. La nostre consulenti, preparate, empatiche, mai volgari e molto discrete, porteranno con sé tutto ciò che potrà fare di ogni riunione un evento indimenticabile.

Consigliamo di pianificare la vostra riunione con un discreto anticipo, in modo da poter contare sulla nostra totale disponibilità: una volta in contatto con la consulente, potrete spiegare meglio che tipo di situazione vorreste creare e quale tema vi piacerebbe privilegiare nel corso dell’incontro. Le esigenze possono essere tante: per questo, è bene che ogni riunione sia pensata in funzione delle clienti che vi partecipano, in modo che, sulla base delle specifiche esigenze, i prodotti e i suggerimenti che vi forniremo possano cogliere nel segno della vostra ispirazione erotica.

Dopo i sexy shop, che hanno forse già fatto il loro tempo, anche nel mondo dell’eros a farla da padrone oggi è l’e-commerce: siti come https://ilsalottorosa.it/curano il benessere erotico delle proprie clienti a 360°. E una delle chiavi del nostro successo sta nell’attenzione con cui ci dedichiamo a chi si affida alla nostra esperienza. Abbiamo scelto la strada del tuppersex: il sesso porta a porta.

Le sex coach e i consigli sui sex toy

In due parole: il salottorosa conta su consulenti molto in gamba, donne straordinarie capaci di entrare nelle vostre case, nelle vostre vite, e regalarvi un nuovo piacere. Le nostre sex coach vi seguiranno nelle situazioni più particolari della vostra storia di sesso o d’amore, oppure vi accompagneranno giorno dopo giorno in quella che può diventare la più grande avventura erotica della vostra vita. A deciderlo sarete voi: prenotare un incontro con una nostra consulente potrà aprirvi un mondo nuovo, che, dopo la prima volta, non vorrete più smettere di esplorare. Gli oggetti che vedete a disposizione nel nostro store, per una o più occasioni, arriveranno a casa vostra. La situazione ideale è una riunione, organizzata da un ospite, che mette insieme amiche, donne affiatate tra loro, più o meno in confidenza, e con la stessa voglia di dire basta al solito sesso.

Le riunioni con i sex toy de Il Salotto Rosa

Volere qualcosa di più, scoprire piaceri e vibrazioni mai assaggiate prima; sentire il proprio corpo capace di godere come ancora non si sa, sollecitando sensazioni nuove e sentieri inesplorati della lussuria. Mille possono essere le occasioni per una riunione tuppersex: da sole, in formula lesbo, o etero, per un anniversario, per rendere memorabile un compleanno, per un’occasione da festeggiare, o solo per rompere la routine. Il vostro – o la vostra – partner vi scoprirà improvvisamente molto più esperte. E sentirete quanto sarà felice, e grat* della svolta che darete al vostro rapporto.

Le nostre sex coach vi mostreranno i capi più audaci e sexy della nostra linea di lingerie, i toy più raffinati ed efficaci, vi daranno consigli e sapranno suggerirvi nuove strategie di seduzione e soluzioni di eventuali difficoltà, tutto con grande garbo e assoluta sensibilità: garbo e discrezione vi consentiranno di scambiarvi con le vostre amiche confidenze e suggerimenti in un’atmosfera finalmente libera.

Le nostre consulenti vi staranno accanto, senza turbarvi, seguendo man mano lo spingersi in avanti della vostra curiosità, prendendovi per mano e guidandovi nell’universo del piacere più antico del mondo, eppure ancora così misterioso

Post che potrebbero interessarti

Benessere

Car sex – un fenomeno in crescita

Car sex – un fenomeno in crescita

In forte crescita negli ultimi tempi, il car sex, o parking sex, è uno dei giochi erotici potenzialmente più popolari. Sarà perché particolarmente trasgressivo, perché porta le persone a incontrarsi all’aperto, perché unisce alla voglia di esplorare i corpi la...

leggi tutto

Novità dallo Store

Shibari – L’arte del legare con la corda

Shibari – L’arte del legare con la corda

Questa settimana il salottorosa si colora di esotico e prova a sedurre il suo pubblico con una pratica antica e misteriosa: lo shibari, è, infatti, una lussuosa tecnica giapponese che consiste nel sottolineare il contrasto tra alcune parti del corpo lasciate libere e...

leggi tutto

Curiosità

Car sex – un fenomeno in crescita

Car sex – un fenomeno in crescita

In forte crescita negli ultimi tempi, il car sex, o parking sex, è uno dei giochi erotici potenzialmente più popolari. Sarà perché particolarmente trasgressivo, perché porta le persone a incontrarsi all’aperto, perché unisce alla voglia di esplorare i corpi la...

leggi tutto

Entra

nel nostro Salotto!

0 Commenti

0 commenti

Seguici sui social !

Per ricevere gli ultimi aggiornamenti su novità, prodotti, sconti e promozioni…

… e per divertirti con noi!

Il Salotto Rosa © 2022 – Il Salotto Rosa Srls – P.IVA 09778911215