Cuckolding
Guida al primo sex toy. Come sceglierlo?
Scritto da: Il Salotto Rosa

“Ehi, non denigrare la masturbazione. E’ sesso con qualcuno che amo!”. Forse la battuta più bella e vera che si sia mai sentita sull’autoerotismo. Non è un caso che a pronunciarla sia stato uno straordinario Woody Allen in Io e Annie, film cult degli anni “70. Il sesso può essere meraviglioso, ma anche catastrofico: dipende dalla persona con cui si fa. A meno che… Non lo si faccia con qualcuno di cui ci si possa fidare completamente, che ci desideri intensamente, e stia bene solo se e quanto stiamo bene noi, magari nello stesso istante. Qualcuno che sia esattamente come noi. A volte proprio con noi: e allora è bello sempre, rilassante, appagante.

I sex toy come potenziamento dell’autoerotismo

L’autoerotismo è davvero una straordinaria risorsa del piacere, e come tale andrebbe potenziata, sollecitata, resa intensa e soddisfacente tutte le volte che vogliamo e possiamo. E sì, certo, le fantasie, le emozioni, la carezze, le mani esperte. Ma può esserci di meglio, molto di meglio. I giocattoli del sesso, i sex toy, sono proprio questo: il ponte verso il maggior godimento possibile. Oggi sono molto più presenti nei circuiti di compra-vendita, eppure ancora non sufficientemente sdoganati dal comune senso del pudore: tocca a noi, quindi, saperci destreggiare nella scelta e negli acquisti, perché sul fatto di volere almeno uno di questi giocattoli, tanto per cominciare a vedere com’è, non c’è più nessun dubbio.

Come scegliere il primo? Ormai il web abbonda di guide alla scelta del primo sex toy: i consigli riguardano, soprattutto, la qualità dei materiali ( siliconi, preferibilmente, ma anche acciaio, ceramica, plastica dura ABS, materiali comunque non porosi, perché non favoriscano il proliferare di batteri e possano essere facilmente e perfettamente igienizzati), quindi la funzionalità: se non sai ancora cosa ti piace di più, e non ne hai mai usati, meglio iniziare da quelli basici, senza troppi accessori, e magari utilizzabili esternamente e internamente, che possano fungere da dildo o da vibratori. Ma soprattutto, bisogna affidarsi a venditori esperti, siti affidabili e certificati, come ilsalottorosa.it, documentarsi, leggere recensioni e finalmente scegliere.

La scelta del primo sex toy

Prepariamoci ad acquistare il primo sex toy con tutta la calma che deve accompagnare ogni conquista: sarà probabilmente il primo regalo che ti farai senza nessun altro scopo che donarti piacere. In seguito, probabilmente, avrai voglia di comprarne un altro, di provarne uno diverso, di fare un confronto, o di regalarne uno alla tua migliore amica, che non sa ancora cosa si sta perdendo. Proverai il desiderio di parlarne, di raccontare la novità, la tua esperienza, e le riunioni del salottorosa.it potranno essere quello sfondo divertente e rilassante in cui condividerla. Perché no? Potrebbe essere ancora più eccitante parlarne con il tuo partner, raccontargli com’è stata la tua scoperta, o mostrargliela, mentre rinnovi il piacere e usi il tuo nuovo giocattolo.

I sex toy, infatti, non sono consigliati solo in assenza di un partner. Al contrario, possono diventare una risorsa preziosa per la coppia, procurare quel guizzo di vivacità che forse mancava, aprire a nuove forme di libido, o aiutare a scoprire aspetti di sé o del partner ancora sconosciuti.

E sono davvero poche le cose che regalano piacere quanto le scoperte impreviste.

DREAMTOYS - ROXY BORDEAUX

DREAMTOYS – ROXY BORDEAUX

€ 57,30
SVAKOM - TULIP BULLET VIBRATOR

SVAKOM – TULIP BULLET VIBRATOR NERO

€ 28,61

oppure

trova il sex toy adatto a te!

Post che potrebbero interessarti

Benessere

Car sex – un fenomeno in crescita

Car sex – un fenomeno in crescita

In forte crescita negli ultimi tempi, il car sex, o parking sex, è uno dei giochi erotici potenzialmente più popolari. Sarà perché particolarmente trasgressivo, perché porta le persone a incontrarsi all’aperto, perché unisce alla voglia di esplorare i corpi la...

leggi tutto

Novità dallo Store

Shibari – L’arte del legare con la corda

Shibari – L’arte del legare con la corda

Questa settimana il salottorosa si colora di esotico e prova a sedurre il suo pubblico con una pratica antica e misteriosa: lo shibari, è, infatti, una lussuosa tecnica giapponese che consiste nel sottolineare il contrasto tra alcune parti del corpo lasciate libere e...

leggi tutto

Curiosità

Car sex – un fenomeno in crescita

Car sex – un fenomeno in crescita

In forte crescita negli ultimi tempi, il car sex, o parking sex, è uno dei giochi erotici potenzialmente più popolari. Sarà perché particolarmente trasgressivo, perché porta le persone a incontrarsi all’aperto, perché unisce alla voglia di esplorare i corpi la...

leggi tutto

Entra

nel nostro Salotto!

0 Commenti

0 commenti

Seguici sui social !

Per ricevere gli ultimi aggiornamenti su novità, prodotti, sconti e promozioni…

… e per divertirti con noi!

Il Salotto Rosa © 2022 – Il Salotto Rosa Srls – P.IVA 09778911215