Cuckolding
Cuckolding: quando guardare è meglio di toccare
Scritto da: Il Salotto Rosa

Lei, lui, l’altro. Il classico triangolo? Per niente: c’è qualcosa di nuovo, qualcosa di eccitante da sperimentare: una fantasia che diventa improvvisamente possibile, sempre che lei lo voglia. E’ il cuckolding, una nuova pratica sessuale dal grande potenziale erotico. Ambigua quanto basta per aiutare una coppia salda e collaudata a ritrovare lo spirito di avventura forse assopito, e una coppia non esattamente in forma a scoprire nuove strategie di passione.

Per il cuckolding bisogna essere in tre: due partner fissi e un amante, occasionale o meno non conta. L’importante è che non si faccia coinvolgere. Sesso e solo sesso. Il partner, di solito il maschio della coppia – cuckold – chiede alla sua lei, sweet, di trovare un altro uomo – il bull – con cui “tradirlo”. Tradirlo, a carte scoperte: ogni passo, in questo particolare gioco a tre, è noto e condiviso. Se lei accetta, basta solo organizzare la situazione: l’eros sarà tutto da godere.

Cuckolding e l’attenzione per i particolari

Qualche attenzione in più non guasta. Ad esempio, è importante che lei valorizzi il proprio corpo in modo speciale, scegliendo magari dei capi di lingerie molto audaci: raccomandatissimo, ad esempio, il  bodystocking, un accessorio fondamentale nelle strategie di seduzione. Lui può provare piacere già osservando la sua donna, mentre allaccia i primi rapporti con quello che a breve diventerà il suo amante occasionale. Quando lei avrà scelto il bull, basterà organizzare la location e il momento giusto. Lei indosserà il suo bodystocking, magari sotto l’abito che al suo uomo piace di più, e via. Il partner sarà lì a godersi lo spettacolo, a vedere come in un film la carne di lei vibrare al contatto con le mani e la bocca di lui, e se vorrà potrà vivere più intensamente quel momento indossando una gabbia di castità.

In questo modo, con il cuckolding il desiderio sarà ancora più intenso, come accade ogni volta che un ostacolo si pone fra noi e il piacere. Il cuckold osserverà con occhi nuovi quel corpo che ora gli sembra di vedere per la prima volta, mentre si contrae e geme di piacere, mentre suscita il desiderio dell’altro che intanto può liberamente soddisfare la sua voglia. Lei si godrà l’uomo che ha scelto, compiacendo quella sana vanità di chi sa di piacere, e di essere così eccitante da far venire due partner in un momento solo: il nuovo amante e il suo cuckold, che si masturba mentre la guarda o resta fermo con la sua gabbiettà di castità, aspettando che arrivi finalmente anche il suo momento.

Per i più open-minded

Molto raccomandato nel cuckolding, se la coppia è veramente aperta e complice, il commento della performance: ripensando insieme alle diverse prospettive di questo singolare gioco di ruolo, lui e lei potranno di nuovo eccitarsi tantissimo, stavolta insieme, e pensare a come replicare la situazione, organizzando il prossimo incontro. Solo di rado, e se si è tutti d’accordo, il cuckold può entrare in scena, e l’appuntamento può trasformarsi in un rapporto a tre. La fantasia, si sa, non conosce limiti, salvo quelli che, in questo caso, si stabiliscono in comune. Unica avvertenza: astenersi gelosi e gelose.

OBSESSIVE - BODYSTOCKING F214 NERO

OBSESSIVE – BODYSTOCKING F214 NERO

€ 20,45
gabbia di castità cuckolding

METALHARD – GABBIA DI CASTITÀ ARGENTO

€ 49,10

oppure

trova il sex toy adatto a te!

Post che potrebbero interessarti

Benessere

Car sex – un fenomeno in crescita

Car sex – un fenomeno in crescita

In forte crescita negli ultimi tempi, il car sex, o parking sex, è uno dei giochi erotici potenzialmente più popolari. Sarà perché particolarmente trasgressivo, perché porta le persone a incontrarsi all’aperto, perché unisce alla voglia di esplorare i corpi la...

leggi tutto

Novità dallo Store

Shibari – L’arte del legare con la corda

Shibari – L’arte del legare con la corda

Questa settimana il salottorosa si colora di esotico e prova a sedurre il suo pubblico con una pratica antica e misteriosa: lo shibari, è, infatti, una lussuosa tecnica giapponese che consiste nel sottolineare il contrasto tra alcune parti del corpo lasciate libere e...

leggi tutto

Curiosità

Car sex – un fenomeno in crescita

Car sex – un fenomeno in crescita

In forte crescita negli ultimi tempi, il car sex, o parking sex, è uno dei giochi erotici potenzialmente più popolari. Sarà perché particolarmente trasgressivo, perché porta le persone a incontrarsi all’aperto, perché unisce alla voglia di esplorare i corpi la...

leggi tutto

Entra

nel nostro Salotto!

0 Commenti

0 commenti

Seguici sui social !

Per ricevere gli ultimi aggiornamenti su novità, prodotti, sconti e promozioni…

… e per divertirti con noi!

Il Salotto Rosa © 2022 – Il Salotto Rosa Srls – P.IVA 09778911215